martedì 8 gennaio 2008

Problemi ai posts di dicembre (risolti)

E' capitato un breve periodo che non ho visitato il blog, e mi hanno segnalato che gli interventi di dicembre non si vedevano. Il blog finiva con gli ultimi interventi di novembre. Bene, pare che fosse solo un problema di gestione. Devo aver trafficato troppo senza accorgermene e gli ultimi erano finiti tutti in bozza. O chissà cosa ho toccato. (sempre che non ci fosse un problema di blogger ma questo lo escluderei... dato che erano comunque in bozza ed il blog continuava a funzionare perfettamente).
Bene, problema risolto. Gli interventi dovrebbero essere tornati tutti online.
Mi scuso con tutti per l'incoveniente, che mi è costato un pò di lavoro per rimetterli online, ed ancora non ho finito... mi rimane da chiedere a Reason di ripostare il suo (o controllarlo) che l'ho probabilmente modificato involontariamente.
Un saluto a tutti.

Joystar
 
Edit del 12 gennaio: tutto ok. il blog è tornato a posto.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento su Correnti d'Architettura. Joystar